
La riforma delle Camere di Commercio ha posto in carico agli Enti camerali nuove e importanti attività in relazione all’orientamento al lavoro e alle professioni e tra queste attività vi è anche l’orientamento verso corsi formativi che assicurano un’alta occupabilità e sono molto graditi alle imprese come gli ITS (Istituti Tecnici Superiori).
Al riguardo si comunica che, con proprio provvedimento n. 50 del 9 giugno scorso, la Giunta camerale ha approvato un Bando per la concessione di Borse di studio per l’iscrizione a ITS Academy.
Le 25 Borse di studio avranno un valore di 800 euro ciascuna e saranno riservate a residenti in provincia di Vicenza che si iscriveranno a corsi realizzati in provincia da Fondazioni ITS riconosciute dalla Regione del Veneto.
Il testo del Bando è disponibile è alla pagina:
L’ufficio Alternanza Scuola-Lavoro e Promozione e l’ufficio Punto Impresa Digitale (PID) restano a disposizione per ogni informazione o chiarimento agli indirizzi di posta elettronica promozione@vi.camcom.it e pid@madeinvicenza.it o ai n 0444.994.751-840 .